|
"Honda4you", il programma di Honda Italia che porta gratuitamente la garanzia ufficiale a 4 anni
11/12/2013 - Honda Italia è fiera di annunciare che dal 1 dicembre 2013 tutte le moto e tutti gli scooter Honda di cilindrata superiore a 50 cc beneficiano della nuova garanzia "Honda4you" per un totale di 4 anni dalla data di immatricolazione. |
 |
Honda diventa così l'unico brand nel settore delle due ruote ad offrire direttamente e gratuitamente ai propri clienti la serenità di un periodo di garanzia ufficiale della Casa lungo ben 4 anni, una ulteriore dimostrazione di quanto le moto e gli scooter della Casa dell'Ala siano longevi e affidabili.
Si tratta di un'estensione gratuita di ulteriori due anni rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, per un totale quindi di 4 anni, e per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente – requisito indispensabile – il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter.
I vantaggi sono notevoli, a partire dalla tranquillità legata alla consapevolezza di avere sempre a fianco la Casa, fino alla massimizzazione del valore residuo del mezzo in caso di vendita ad un successivo proprietario, al quale si possono dimostrare ben quattro anni di manutenzione scrupolosa, o che beneficia del periodo residuo di validità della garanzia, in caso di rivendita anticipata.
Ma fa parte del programma "Honda4You" anche un'altra grande novità. La possibilità di estendere a 4 anni totali l'assistenza stradale a condizioni incredibilmente vantaggiose. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l'acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter Honda, i clienti possono aderire ad un prezzo irrisorio al programma aggiuntivo di ulteriori 3 anni, portando così a 4 anni totali anche i vantaggi dell'assistenza stradale.
Il programma 'Honda4You' di estensione a 4 anni complessivi della garanzia ufficiale Honda, è valido per le nuove immatricolazioni a partire dal 1° dicembre 2013 su tutte le moto e gli scooter di cilindrata superiore a 50 cc. |
|
|
GRUPPO PIAGGIO: PROMOZIONI DI LUGLIO
04/07/2013 - Fino al 31 luglio gli scooter più desiderati dei marchi del Gruppo Piaggio sono ancora più accessibili, grazie alla grande campagna promozionale che li coinvolge.
La gamma Vespa LX non è mai stata così abbordabile.
Piaggio Liberty, nelle sue diverse cilindrate e modelli, è proposto a prezzi eccezionali.
Straordinario prezzo di listino per la new entry Piaggio Beverly 125 MY 13: 3.490 euro. |
 |
VESPA
Vespa LX, l'unica e impareggiabile ambasciatrice italiana nel mondo per stile ed eleganza, si distingue per facilità d'utilizzo, solidità costruttiva, peso e dimensioni ridotte. L'ultima evoluzione di Vespa LX è la 3V, dotata dell'evolutissimo motore di 125 e 150 cc con inedita distribuzione a 3 valvole e alimentazione a iniezione elettronica, capace di percorrere fino a 55 km/l a 50 km/h, con costi di gestione ed emissioni inquinanti drasticamente ridotti. La nuova gamma Vespa LX 3V, beneficia di un particolare sconto sul prezzo di listino, addirittura superiore a quanto proposto nel mese scorso:
Vespa LX 125 3V è proposta a 3.150 euro (invece di 3.650 euro).
Vespa LX 150 3V è offerta a 3.350 euro (invece di 3.850 euro).
PIAGGIO
Beverly 300, il lussuoso scooter a ruote alte di media cilindrata, ottimo per la città e per tutte le esigenze di mobilità quotidiana, viene offerto al prezzo promozionale di 3.790 euro (invece di 4.410 euro).
Beverly 125 MY 13, è una delle novità del listino scooter Piaggio. Malgrado i miglioramenti estetici e di comfort vanta un prezzo di listino davvero interessante: 3.490 euro, ben 930 euro in meno rispetto alla precedente versione.
Liberty 125, il ruote alte, tra i due ruote leader di vendita in Italia, beneficia del nuovo prezzo di listino di 1.970 euro.
Nella ricca gamma di scooter del brand Piaggio, si distingue Liberty "Full Optional", disponibile nella cilindrata di 125 cc al prezzo di 2.070 euro e nella cilindrata di 150 cc all'eccezionale prezzo di 2.250 euro.
L'allestimento "Full Optional" prevede di serie il robusto parabrezza antigraffio, antiurto da 4 mm di spessore omologato col veicolo e il capiente bauletto in tinta con la carrozzeria (per un valore totale di oltre 250 euro). Le tonalità pastello disponibili sono Bianco e Nero. |
|
|
|