>> SUZUKI
 
REDAZIONE
 
 
NEWS
· Presentazione
 
 
MODELLI
· Comparativa dinamica VS Sym HD2 200i
 
· Comparativa statica VS Sym HD2 200i
 
· Prova dinamica
 
· Prova statica
 
· Test anteprima
 
 
 
SPECIALI
· EICMA 2008
 
· MDDR Parigi 2007
 
 
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
 
 · SUZUKI SIXTEEN 125/150
SUPERSCHEDA
16/04/2008
IDENTIKIT 125 (150)
PREZZO f.c.: 2.990 (2.990) € NORMATIVE: Euro 3
Cilindrata.: 124 (156) cc Motore: 1c, 4t, 2v, ie, rl
Potenza: 9,6 (11,2) kW Coppia: 11,6 (13,8) Nm
Ruote.: 16/16" Frenata: D/D combinata
Peso in marcia: 143 kg Sella a: 800 mm
Velocità: n.d. Km/lit. ECE: n.d.
Sottosella: 1 cd Antifurto: sb
Plus: frenata combinata

Vendita da: 04/2008

. .
1c: monocilindrico, 4t: 4 tempi, 2V: 2 valvole, ie: iniezione elettronica, rl: raffreddamento a liquido, cd: casco demi-jet, sb: serratura blindata.
CARTELLA STAMPA by Suzuki

Debutta in casa Suzuki il primo scooter a ruota alta: SIXteen. Ideale per gli spostamenti quotidiani, il SIXteen si contraddistingue per la sua versatilità ed il suo stile.

Due freni a disco ad azione combinata
Il SIXteen è dotato di un sistema a doppio freno a disco (ant. e post.) ad azione combinata, in grado di garantire frenate equilibrate. La leva freno destra agisce sulla ruota anteriore, mentre quella di sinistra aziona in modo bilanciato sia il freno anteriore che quello posteriore e consente di fermarsi dolcemente.

Robuste ruote da 16 pollici
Semplici ma sportive, le ruote da 16 pollici a 5 razze in lega d’alluminio, consentono di affrontare senza problemi sia strade sconnesse sia semplici percorsi sterrati.

Motore amico della città
Il motore ad iniezione del SIXteen è facile da avviare, con un’alta efficienza nei consumi, rispettoso dall’ambiente e capace di garantire prestazioni adatte per un uso cittadino.

Strumentazione chiara e intuitiva
La strumentazione dello scooter è chiara, ben posizionata, e comprende un orologio multifunzione ed un ampio tachimetro con contachilometri. La pratica spia del cambio d’olio si accende dopo i primi 1000 km e poi ogni 4000 km, per segnalare con precisione la necessità di sostituire l’olio.

Design studiato per garantire il massimo confort
Sella bassa, a 800 mm da terra, e pedana che rientra leggermente verso l’interno, per agevolare l’appoggio dei piedi a terra e facilitare gli stop and go del traffico cittadino.

Tanti vani a disposizione
Un cassetto anteriore con chiave per piccoli oggetti, un gancio di fissaggio bagagli ed un vano sottosella per un casco jet: tanto è lo spazio di cui dispone il SIXteen.

Colori disponibili:
bianco; argento; blu; nero opaco.

(Luglio 2007)

CARATTERISTICHE dichiarate 125 (150)

Motore:
4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido, SOHC
Alesaggio x corsa: 53,5 (60,0) mm x 55,2 mm
Cilindrata: 124 (156) cm3
Potenza massima: 9,6 (11,2) a 9.000 giri
Coppia massima: 11,6 (13,8) a 7.800 (7.500) giri
Rapporto di compressione: 11,5 (11,2) : 1
Alimentazione: Iniezione elettronica
Accensione: Elettronica (transistorizzata)
Quantità totale di lubrificante: 1,5 L
Avviamento: Elettrico
Lubrificazione: A bagno d'olio
Trasmissione: A secco, automatica, di tipo centrifugo


Ciclistica:
Angolo canotto/ avancorsa: 25° / 68,5 mm
Sospensione ant: Telescopica, con molla elicoidale, ad olio
Sospensione post: Forcellone oscillante, con molla elicoidale, ad olio
Ruota ant: 16 M/C x MT2,15
Ruota post: 16 M/C x MT2,75
Freno ant: Idraulico a disco 220mm
Freno post: Idraulico a disco 220mm
Pneumatico ant: 100/80-16M/C 50P senza camera d’aria
Pneumatico post: 120/80-16M/C 60P senza camera d’aria
Serbatoio carburante: 8,5 L
Lunghezza massima: 2.060 mm
Larghezza massima: 740 mm
Altezza massima: 1.145 mm
Interasse: 1.385 mm
Altezza da terra: 140 mm
Altezza sella da terra: 800 mm
Peso in marcia: 143 kg
 
LETTORI
 
 
MODELLI
n.d.
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
CLUB
n.d.
 
 
Bene&Male
n.d.
 
 
CompraVendi
· Index
 
COPYRIGHT CyberScooter, tutti i diritti riservati, per informazioni e contatti clicca QUI>>>